Sant'Andrea contro le mafie

Sant'Andrea si è sempre distinta nel panorama locale e regionale per i propri valori e posizioni contro le mafie, ed è l'unico paese calabrese, insieme alla Città di Lamezia Terme ad essere socio fondatore di "Avviso Pubblico".

Tra i vari impegni, l'Amministrazione Frustaci si è subito attivata per ristabilire un contatto con l'importante associazione di "Enti Locali contro le mafie", sanando la propria posizione per le quote sociali passate non versate e versando la propria quota sociale per l'anno 2010 e 2011, cosa doverosa per un ente che rimane socio di diritto essendo tra i fondatori.

Ad ogni modo, la cultura della legalità è diffusa tra la maggior parte dei cittadini andreolesi che per tradizione, cultura, formazione tendono da sempre ad allontanare le "famiglie mafiose" e a reagire ai tentativi che le mafie portano avanti tentando di permeare il tessuto sociale ed economico andreolese.

 

Nel primo anno di attività, l'amministrazione Frustaci ha proposto ed organizzato due incontri sul tema legalità:

 

Ettore Castagna Sangue ed onore in digitale           Gherardo Colombo Sulle Regole

 

 

 

Se vuoi conoscere le attività di Avviso Pubblico, visita il sito www.avvisopubblico.it

 

 www.avvisopubblico.it

 

Visita anche questi altri siti per conoscere l'attività che uomini e donne del sud e di tutta l'Italia, uniti in associazioni, svolgono ogni giorno contro le mafie.

 

 

www.libera.it   www.ammazzatecitutti.org

www.addiopizzo.org   www.fondazionescopelliti.it

stopndrangheta   nonbaciolemani

malitalia   strizzatecitutti

peppino impastato   mafia nein danke

 

 

torna all'inizio del contenuto